Home / Rubriche / Blog / Savasana / Lo Yoga della buonanotte, qualche esercizio per dormire meglio – VIDEO

Lo Yoga della buonanotte, qualche esercizio per dormire meglio – VIDEO

Questo è un video breve e molto facile da seguire, adatto a tutti, con esercizi semplici ma efficaci per rilassare e defaticare il corpo prima di andare a dormire.
Dopo una giornata passata in piedi, magari assumendo una postura non proprio corretta, la schiena e le gambe ne possono risentire.
Ecco allora un aiuto per consentire al corpo di prepararsi al riposo e far si che la colonna vertebrale si distenda e abbia beneficio.
Respirate profondamente e sentitevi liberi di sperimentare.
Buonanotte e Namaste.

Se vuoi saperne di più o semplicemente hai voglia di soddisfare qualche curiosità mandami un direct message al mio profilo Instagram ufficiale oppure scrivi una mail a info@estetica-mente.com

Ps: se ve lo state chiedendo, la foto di apertura non l’ho certo scelta io ma quel buontempone del Direttore che appena può infila la Emilia Ratacosa un po’ dappertutto.

Lo Yoga della buonanotte, qualche esercizio per dormire meglio – VIDEO ultima modifica: 2018-08-07T10:51:06+00:00 da Clara

Su Clara

Sono cresciuta a libri,moda e rock'n'roll. Mangio arte fin da piccola e ho sempre saputo che mi sarei occupata dell'immagine in tutto quello che la riguarda. Dopo i canonici anni di Liceo Artistico frequento l'Istituto Marangoni e l'Accademia del Lusso e della Moda a Milano dove spazio tra creazioni, styling e scrittura di settore. Ho una passione per il vintage a cui do una seconda vita, riutilizzando accessori e complementi d'arredo la cui immagine si stravolge e ne esce completamente rinnovata, la linea si chiama Resurrection Design, un nome che è tutto un programma, ma soprattutto una filosofia sulle possibilità. Scrivo, disegno e dispenso consigli su quello che sarà cool, una sorta di guida semiseria di quello che fotografo in giro per la City con l'occhio marcato dall'eyeliner e che racconto come se fosse una storia. Rido tanto, sogno molto e macino chilometri...ma sempre con un certo stile!

Può interessarti

yoga

Yoga, come scegliere quello più adatto a te

Si fa presto a dire “Yoga”. Esiste un mondo nel mondo in questa disciplina, sapete? La scelta …

perché fare yoga

Perché iniziare a praticare Yoga

Se avete deciso di provare, siete già sulla strada giusta. Ogni volta che racconto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.