Caschi moto – Supereroi contro la municipale

Cantavano così i Meganoidi. Ma a volte la realtà supera la fantasia e lo fa a bordo di roboanti moto guidate da bikers coi superpoteri. Perché potrebbe accadere, sapete?

Mai dare nulla per scontato.
Voi siete sulla vostra utilitaria fermi al semaforo rosso di viale Tunisia e chi vi si affianca se non BATMAN… eh! Vaglielo a spiegare in casa, che attraversando la strada sei stata quasi falciata da PREDATOR con tanto di dreadlocks svolazzanti. Mica robetta.
Oppure che l’eroe dei vostri sogni, quello che avete sempre sognato potesse arrivare a salvarvi da meteoriti impazziti che minacciano la Terra, invece del BatPod sceglie uno scooter con marmitta elaborata che neanche a Quarto Oggiaro?
Lo so, c’è la crisi, ma i sogni sono belli proprio perché si può esagerare nello svolgimento, ma qui l’unica cosa che trovo esagerata è l’ego del pilota.
Se a scendere da una Ducati Scrambler non è Superman, bensì un incrocio tra Danny De Vito e Mr.Bean, permettete che ci rimanga male.
In ogni caso i caschi che vi presento esistono davvero e li potete trovare su AirGrafix.
Per i superpoteri sto facendo ricerche approfondite, vi terrò informati.
Se desiderate invece un casco banale cliccate qui accanto Caschi Moto

Su Clara

Sono cresciuta a libri,moda e rock'n'roll. Mangio arte fin da piccola e ho sempre saputo che mi sarei occupata dell'immagine in tutto quello che la riguarda. Dopo i canonici anni di Liceo Artistico frequento l'Istituto Marangoni e l'Accademia del Lusso e della Moda a Milano dove spazio tra creazioni, styling e scrittura di settore. Ho una passione per il vintage a cui do una seconda vita, riutilizzando accessori e complementi d'arredo la cui immagine si stravolge e ne esce completamente rinnovata, la linea si chiama Resurrection Design, un nome che è tutto un programma, ma soprattutto una filosofia sulle possibilità. Scrivo, disegno e dispenso consigli su quello che sarà cool, una sorta di guida semiseria di quello che fotografo in giro per la City con l'occhio marcato dall'eyeliner e che racconto come se fosse una storia. Rido tanto, sogno molto e macino chilometri...ma sempre con un certo stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.