L’inverno secondo Max Mara, tra capi iconici, cinture in vita per i cappotti e colore che regala luce

MFW Autunno-Inverno 21/22 – Cosa dicono le tendenze

 

Si spengono gli schermi su queste passerelle in digitale che hanno visto abiti e accessori all’insegna della ripartenza.


La voglia di normalità, di una ventata di sorpresa attraverso i colori e i materiali, con un occhio sempre attento a quello che questo periodo storico sta vivendo.
Il calendario annunciato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana è stato rispettato con sfilate seguite on line e presentazioni dislocate nella capitale meneghina.
Una città Milano che, colpita non solo con i numeri dalla pandemia, ha infilato un paio di guanti e ha ridistribuito la voglia di ripartire e reagire anche nel settore moda.
E allora, cosa compreremo il prossimo inverno? Cosa vorremmo vedere nel nostro armadio?
Colore, paillettes, forse del cashmere riciclato, ma sicuramente il desiderio di sentici bene a prescindere.

 

Su Clara

Avatar
Sono cresciuta a libri,moda e rock'n'roll. Mangio arte fin da piccola e ho sempre saputo che mi sarei occupata dell'immagine in tutto quello che la riguarda. Dopo i canonici anni di Liceo Artistico frequento l'Istituto Marangoni e l'Accademia del Lusso e della Moda a Milano dove spazio tra creazioni, styling e scrittura di settore. Ho una passione per il vintage a cui do una seconda vita, riutilizzando accessori e complementi d'arredo la cui immagine si stravolge e ne esce completamente rinnovata, la linea si chiama Resurrection Design, un nome che è tutto un programma, ma soprattutto una filosofia sulle possibilità. Scrivo, disegno e dispenso consigli su quello che sarà cool, una sorta di guida semiseria di quello che fotografo in giro per la City con l'occhio marcato dall'eyeliner e che racconto come se fosse una storia. Rido tanto, sogno molto e macino chilometri...ma sempre con un certo stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.