Home / Lettere / Amore & sesso: l’importanza di sapere aspettare

Amore & sesso: l’importanza di sapere aspettare

Gentile redazione,
sono un ragazzo timido ma sincero, ho sempre cercato l’amore vero perché a me del sesso fine a se stesso importa ben poco. Non dico nulla poiché Satana sa come tentare la debolezza delle pecorelle del Signore, quindi riconosco una certa qual voglia costante di fornicazione che occupa parte della mia mente e del mio corpo (che smacco alla mia purezza ogni mattina!). Ma pregando nostro Signore sono riuscito fino ad oggi a non cadere in somma tentazione, a non conoscere biblicamente donna.
Da due anni però ho trovato l’amore, una donna meravigliosa, gentile e intelligente, mi capisce così bene come uomo quanto solo altri uomini di solito fanno, ma evidentemente l’amore mette in connessione. Naturalmente non ci siamo ancora carnalmente congiunti, ma non manca tanto perché quest’estate ci sposeremo e allora potremo dare giusto sfogo al nostro amore pulito.
Arrivo al dunque. A Carnevale abbiamo partecipato ad una festa a casa di amici, come da tradizione. La mia fidanzata ha scelto un costume davvero forte, quello del travestito con l’intento di prendere in giro questa dannata ideologia transgender che ormai ha preso piede e obnubila la mente di molte, troppe creature di Dio. Devo dire che il suo costume, come sempre d’altronde, era ben fatto, è così brava quando si impegna. Soprattutto nelle parti basse si intravedeva un membro davvero realistico nelle fattezze per quanto esagerato nelle misure. Ballando durante la festa mi è capitato un paio di volte di toccare involontariamente con la mano il membro posticcio e devo dire che mi è sembrato ben poco posticcio.
Quello che vi vorrei chiedere è: secondo voi come è riuscita a creare un membro così verosimile? Ho provato a chiederglielo ma quella mattacchiona proprio non me lo vuole rivelare, dice che sono segreti da donna. Riuscite a togliermi questa solleticante curiosità?
Luciano da Bitonto

 

Caro Luciano,

quanta grazia nelle tue parole. Quanta saggezza e assieme quanta purezza d’animo. Trovo meraviglioso che tu abbia atteso tanto e ti sia mantenuto puro per suggellare la scoperta del vero amore. Credici, non è follia come credono gli stolti o quei senza dio dei comunisti, attendere con pazienza l’amore più puro è sinonimo di accortezza e intelligenza, non solo di rispetto per le regole di nostro signore. Tu hai respinto Satana, hai respinto la tentazione di cedere alle carni, hai respinto le morbide, voluttuose forme del corpo femmineo (perché ricorda, il peccato è femmina) per abbracciare il turgore morale, la rigidità, la durezza, se vogliamo, della retta via. Tu, caro Luciano, sei intelligente e hai scelto bene, nell’attendere la donna giusta hai dimostrato un acume affilato, oseremmo quasi dire ficcante, come ficcante del resto è quello della tua fidanzata che ha aspettato perché voleva te e che, ne siamo certi, quando sarà il momento  saprà accoglierti avvolta di lucente e impenetrabile purezza nel buio della vostra prima notte di nozze.

Tornando al tuo quesito, ovviamente non sappiamo di che materiale è stato realizzato il fallo posticcio usato dalla tua fidanzata, ma del resto, è davvero così importante?

Davanti all’amore più puro è davvero così importante sapere se un fallo carnevalesco è di gomma o di altro materiale?

Piuttosto, quel che vorremmo regalarti è un consiglio affinché tu possa godere appieno le gioie della tua prima notte di nozze: quando sarà il momento, caro Luciano, non farti prendere dall’ansia, non agitarti.

Anzi, stai fermo il più possibile. Se tutto va bene, durerà poco.

Amore & sesso: l’importanza di sapere aspettare ultima modifica: 2017-03-06T08:40:06+00:00 da Redazione

Su Redazione

Può interessarti

modella nera in spiaggia

Amore e politica all’ombra dell’ignoranza

Si può essere fascisti e allo stesso tempo amare una persona di colore? Si possono …

L’ingenuità di una vagina

Buongiorno, mi chiamo Camilla ed ho trentacinque anni. Dicono tutti che sono una ragazza splendida, …

Un commento

  1. se vai in tailand te ne vedi molti di quest omini manufatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.