Tutti da H&M per Alexander Wang

Le fashion addicted hanno segnato l’evento già mesi fa. Giovedì 6 Novembre 2014 succederà di nuovo e si prospettano file con tanto di levataccia mattutina e lista dei desideri a portata di smartphone

Il luogo o meglio i luoghi del delitto saranno gli store H&M, 250 in tutto il mondo, nei quali sarà possibile acquistare la collezione del golden boy della moda americana Alexander Wang.
Figlio d’arte della grande Vera Wang, si è imposto nel panorama modaiolo con creazioni iperglamour ma anche dalla comodità innata.
Anche per il colosso svedese dell’abbigliamento firma una linea dallo spirito sporty, per una donna metropolitana che si lascia fasciare da tessuti tecnici e avvolgere da volumi over dai toni del nero e del grigio.
Anche i signori uomini possono beneficiare di queste creazioni che spaziano dai giacconi alle felpe fino ad un paio di occhiali che sono giò un must.
Sfogliate la gallery, stilate la vostra wishlist e segnatevi il giorno X… e se poi svegliarvi alle 6 a.m. per accaparrarvi il posto in fila non fa per voi, potete sempre fare shopping online sorseggiando il vostro caffè a partire dalle 9. Info su HM.com

Su Clara

Sono cresciuta a libri,moda e rock'n'roll. Mangio arte fin da piccola e ho sempre saputo che mi sarei occupata dell'immagine in tutto quello che la riguarda. Dopo i canonici anni di Liceo Artistico frequento l'Istituto Marangoni e l'Accademia del Lusso e della Moda a Milano dove spazio tra creazioni, styling e scrittura di settore. Ho una passione per il vintage a cui do una seconda vita, riutilizzando accessori e complementi d'arredo la cui immagine si stravolge e ne esce completamente rinnovata, la linea si chiama Resurrection Design, un nome che è tutto un programma, ma soprattutto una filosofia sulle possibilità. Scrivo, disegno e dispenso consigli su quello che sarà cool, una sorta di guida semiseria di quello che fotografo in giro per la City con l'occhio marcato dall'eyeliner e che racconto come se fosse una storia. Rido tanto, sogno molto e macino chilometri...ma sempre con un certo stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.