Natale 2019 - Calendario dell'avvento per adulti

Natale 2019 – Calendario dell’avvento per adulti, ecco i più belli!

Il titolo mi permette di catturare la vostra attenzione.
Che si sa, è il periodo giusto per pensare al calendario nuovo, perché siamo a novembre, “la città si accende in un istante” come direbbe Giusy Ferreri e, poi, diciamolo, manca pochissimo a Natale.

Ah, ho scordato di dirvi… il calendario in questione non è quello di Taylor Mega, bensì quello dell’Avvento, gingillo ludico per i più piccoli, ma che nasconde sorprese notevoli, soprattutto se dedicato ai grandi.
Sono lontani gli anni dove la gioia era nascosta dietro una minuscola casellina di cartoncino e che se ti andava bene, potevi gustarti un cioccolatino al latte; ventiquattro giorni in cui speravi di trovare una sorpresina diversa, magari due cremini inseriti per sbaglio, ed invece niente, a me successe anche di non trovare nulla il 24 Dicembre.
Nulla. Un errore forse. Pensai ad uno scherzo del destino o di mia sorella. Comunque fu una delusione.
Sta di fatto che mai come quest’anno, i Calendari dell’Avvento si stiano posizionando ai primi posti degli acquisti di Natale.
Se ci pensate è un regalo che dura ventiquattro giorni, che ve lo facciate da soli o che lo dedichiate a qualcuno, soprattutto se pensati ad hoc per chi lo riceve.
Vi offro degli esempi, cliccate sui link per andare nello shop dedicato!

Calendario per bevitori

Avete degli amici bevitori? Non parlo di casi da rehab, ma di amanti del bicchiere che inebria e diffonde piacere frivolo; ecco, in caso positivo ho da proporvi il Calendario dell’Avvento dei Gin, quello degli Whisky e anche quello del Vino, quest’ultimo gettonatissimo, direi anche il più venduto, tanto che è in riassortimento su Amazon, ma garantiscono la consegna in tempo (per tutti e tre siamo di poco sopra i 100 euro).
Poi passiamo a quello delle Birre Artigianali di Hopt, un regalo perfetto per gli appassionati del luppolo, il tutto ben organizzato con tanto di spiegazione su come degustare al meglio le “bionde” e non solo.

calendario dell'avvento per adulti 2019

Il calendario per aspiranti MacGyver

Segue quello degli aspiranti MacGyver, sia mai che dobbiate liberarvi da una gabbia di zinco a 10 metri sottoterra e non abbiate con voi lo stretto indispensabile, ecco che il Calendario dell’Avvento Mannessmann, sempre su Amazon, potrebbe fare al caso vostro: in ventiquattro giorni avrete un kit completo Fai-da-Te, utile in quel caso o anche se vi si è bucata la ruota della bici in circonvallazione (58 euro).

Tisane, profumi e cartoleria

Poi come non farvi presente che se avete l’amica healty, molto attenta al detox e con l’abitudine inglese del tè delle cinque, il sito English Tea Shop, propone una selezione di tisane ed infusi bio che farebbe felice anche la Regina (15 euro).
Per le tradizionaliste fashioniste invece abbiamo il calendario di Jo Malone, storico brand UK, che unisce fragranze e candele pregiate per attendere l’arrivo del Natale attorniate da aromi preziosi(prezzo top: 520 euro).
Se poi il vezzo è quasi nerd, tipo il mio, e la cartoleria è un luogo magico e mistico dove provare un sottile piacere, quello che Martha Brook offre sullo shop on line, sono graffette, righello, una penna di lusso, taccuini e altre meraviglie, per arricchire le scrivanie snob.Adoro, in più è tutto personalizzabile (dalle 80 alle 100 sterline).

Il calendario dell’avvento Erotico

Ho lasciato per ultimo uno dei più richiesti, che se lo abbinate a quello del vino, avete vinto tutto, ma proprio tutto anche i premi della tombola dopo cenone: il Calendario dell’Avvento Erotico.
Si chiama Amorelie e lo trovate un due versioni sempre su Amazon, semplice (107 euro) o Luxury (229 euro), con una selezione accurata di prodotti dedicati a Lui e a Lei per rendere il Natale sicuramente più Hot.
Non sto qui a specificare la varietà di sex toys presenti, ma vi dico solo che annnoiarvi non dovrebbe essere un rischio.
Se poi invece siate dei banalotti e vi serve semplicemente un calendario con le date, quello di Taylor Mega, dovrebbe averle.

Su Clara

Avatar
Sono cresciuta a libri,moda e rock'n'roll. Mangio arte fin da piccola e ho sempre saputo che mi sarei occupata dell'immagine in tutto quello che la riguarda. Dopo i canonici anni di Liceo Artistico frequento l'Istituto Marangoni e l'Accademia del Lusso e della Moda a Milano dove spazio tra creazioni, styling e scrittura di settore. Ho una passione per il vintage a cui do una seconda vita, riutilizzando accessori e complementi d'arredo la cui immagine si stravolge e ne esce completamente rinnovata, la linea si chiama Resurrection Design, un nome che è tutto un programma, ma soprattutto una filosofia sulle possibilità. Scrivo, disegno e dispenso consigli su quello che sarà cool, una sorta di guida semiseria di quello che fotografo in giro per la City con l'occhio marcato dall'eyeliner e che racconto come se fosse una storia. Rido tanto, sogno molto e macino chilometri...ma sempre con un certo stile!

Può interessarti

Invisible Boyfriend – Fatti il ragazzo con un click

Da adesso è possibile trovarsi un fidanzato virtuale con un semplice click. Basta andare sul …

Ode al Veneto

La nostra Clara era sparita da un po’. Tutti ci chiedevamo dove fosse finita e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.