MFW 2019 – La nostra Clara, tra una lezione e l’altra di Yoga non dimentica il suo primo amore, la moda. Ecco una sua bella rassegna fotografica dei tipi più curiosi e meglio (o peggio) vestiti di quest’ultima Settimana della Moda milanese
Tagsmfw mfw2019 milano fashion week
Su Clara
Sono cresciuta a libri,moda e rock'n'roll.
Mangio arte fin da piccola e ho sempre saputo che mi sarei occupata dell'immagine in tutto quello che la riguarda. Dopo i canonici anni di Liceo Artistico frequento l'Istituto Marangoni e l'Accademia del Lusso e della Moda a Milano dove spazio tra creazioni, styling e scrittura di settore.
Ho una passione per il vintage a cui do una seconda vita, riutilizzando accessori e complementi d'arredo la cui immagine si stravolge e ne esce completamente rinnovata, la linea si chiama Resurrection Design, un nome che è tutto un programma, ma soprattutto una filosofia sulle possibilità.
Scrivo, disegno e dispenso consigli su quello che sarà cool, una sorta di guida semiseria di quello che fotografo in giro per la City con l'occhio marcato dall'eyeliner e che racconto come se fosse una storia.
Rido tanto, sogno molto e macino chilometri...ma sempre con un certo stile!