Natale 2017, ecco le migliori idee regalo per tutte le tasche

Regali di Natale 2017 – Il natale si sa è una festa che pone le sue fondamenta sul consumismo più sfrenato e in virtù di ciò, chi siamo noi per vietarvi di di spendere e spandere ai quattro venti?

Per questo abbiamo deciso di redigere alcune guide acquisto, ovviamente parziali e tendenziose, ma talmente accurate e raffinate che sapranno rendere i vostri regali di Natale  i più apprezzati di tutto il giro di parenti/amici/colleghi. Ovviamente siamo andati a braccio, seguendo il nostro gusto, che non è mai dritto (del resto, se così non fosse, Massi non avrebbe mai scelto come partner lavorativo Agafan, e viceversa) ma siamo certi che qualcosa di molto figo qui lo troverete di certo. Abbiamo diviso la guida in diverse macrocategorie, eccole

I migliori smartwatch del 2017

Per questo Natale 2017, nella lista dei regali da fare ai motociclisti,  ricordiamoci anche degli smartwatch: pratici, sportivi (ma dall’aspetto anche elegante), ricchi di funzioni facilmente attivabili e “a portata di mano”, potrebbero infatti risultare particolarmente apprezzati dai biker. Guardando ai modelli disponibili per il 2017 tra top di gamma e entry level, ecco una breve rassegna per aiutarvi a scegliere quello giusto. Clicca qui per scoprire la nostra selezione di smartwatch.

I più bei film in edizione speciale

Ognuno di noi ha una saga di film a cui è affezionato, o una saga di film che avrebbe sempre voluto vedere ma non ha mai visto, o una saga di film che vorremmo qualcuno non continuasse ad ignorare. Insomma, quello che non manca sono le motivazioni per regalare un cofanetto di film. Clicca qui e stenditi sul divano a guastarti i film.

Rocky I giochi in scatola più famosi e amati

Magari ci vanno ancora e semplicemente siamo noi ad aver smesso di giocarci, in questo caso ancora meglio, il regalo sembrerà meno nostalgico di quanto in realtà sia. Clicca qui e sfida gli amici ai giochi in scatola.

Regali di Natale 2017 - 5 giochi in scatola vintage da riscoprire 10 Serie TV da non perdere

Se volete passare per quelli sul pezzo, addentro alle evoluzioni culturali, allora dovete regale una serie tv completa. Le serie tv ormai sono il meglio di ciò che passa in tv, se anche non siete d’accordo avete ottime possibilità che lo sia il destinatario del regalo. Volete catapultare qualcuno nel mondo che vi ha affascinato per diverse puntate? Volete scoprire nuove storie insieme a qualcuno? Una bella serie tv fa al caso vostro. Clicca qui e tuffati nella tua serie tv.

breaking bad 20 libri da leggere assolutamente

20 libri che potreste regalare in questo Natale 2017, tutti corredati dalle nostre recensioni per non effettuare un acquisto al buio. Non sono per forza libri usciti da poco, si tratta di libri che a noi sono piaciuti e che pensiamo possano essere graditi anche ai destinatari dei regali. Clicca qui ed inizia a leggere un bel libroSe cliccate qui invece potrete leggere tutte le nostre recensioni.

Regali di Natale 2017 - 20 libri da regalare a Natale 2017 I cofanetti musicali più belli

Se avete un amico musicofilo e collezionista, uno dei regali migliori che possiate fargli è un bel cofanetto musicale con tutto il meglio del suo artista preferito. Complice il Natale e complice la crisi delle case discografiche, questo è un periodo perfetto per comprare le opere omnie che fioccano in promozione un po’ da tutte le parti. Noi abbiamo deciso di affidarci alla piattaforma più grande al mondo, ecco la nostra selezione di cofanetti musicali.

Libri: trilogie e saghe

Siccome vorremmo soddisfare tutti i palati con i nostri consigli, abbiamo pensato anche ai più voraci, coloro che non si accontentano di leggere un bel libro ma ne vogliono sempre di più e ancora. Suggeriamo 5 cofanetti che potranno occupare il tempo di diverse tipologie di lettori. Pensate al destinatario e cliccate qui per scegliere dalla nostra selezione di libri in trilogie e saghe.

Su massimo miliani

Ho il CV più schizofrenico di Jack Torrence, per questo motivo enunciare qui la mia bio potrebbe risultare complicato. Semplificando, per lo Stato e per l'Inpgi, attualmente risulto essere giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.