sur abbonamenti

SUR, partono gli abbonamenti 2020 – Ecco tutte le possibilità

Sono tornati i nostri abbonamenti: tre diverse formule per ricevere direttamente a casa, il giorno stesso dell’uscita in libreria, i nuovi titoli SUR e BIG SUR a un prezzo imbattibile.

SUR, BIG SUR O COMBO?
Scegliete la promo perfetta per voi, o regalatela a un lettore che vi sta particolarmente a cuore. 
 
Abbonamento SUR 

10 nuovi titoli SUR
+ un libro a scelta dal catalogo
+ un omaggio speciale

135 euro
 
Tra le uscite SUR troverete anche quest’anno i migliori esordi letterari dell’area latinoamericana (Cadere di Carlos Manuel Álvarez e La sottrazione di Alia Trabucco Zerán), accanto ai più acclamati scrittori contemporanei (Rodrigo Hasbún e Samanta Schweblin). Non mancheranno le riscoperte e le ripubblicazioni degli autori più rappresentativi del nostro catalogo (Cortázar, Onetti, Piglia e Puig) e arriveranno per la prima volta in Italia L’Università Sconosciuta, l’ultima raccolta di poesie di Roberto Bolaño, e alcuni tra i più bei racconti di José Emilio Pacheco (Ricordo e non ricordo).
 
 
Abbonamento BIGSUR 

10 nuovi titoli BIG SUR
+ un libro a scelta dal catalogo
+ un omaggio speciale

135 euro
Sul fronte BIG SUR c’è grande attesa per il libro vincitore del  National Book Award, Trust Exercise di Susan Choi, e per il titolo che ha vinto il Booker Prize, Girl, Woman, Other di Bernardine Evaristo. Torneranno Catherine Lacey e Ali Smith, con il terzo capitolo del suo quartetto dedicato alle stagioni. Tra le riscoperte segnaliamo E l’asina vide l’angelo, il libro cult che ha rivelato al mondo il talento letterario di Nick Cave, il debutto di Alice Walker (The Third Life of Grange Copeland) e Kindred, l’introvabile romanzo di fantascienza di Octavia Butler. Completano il piano editoriale Oreo, un’esilarante saga familiare della scrittrice afroamericana Fran RossLa casa dei Gunner di Rebecca Kauffman e i saggi di critica letteraria di un maestro della narrativa americana del Novecento: Armoniose bugie di John Updike.
 
 
Non sapete cosa scegliere?
Fate il pieno di letture con labbonamento COMBO

20 nuove uscite SUR e BIG SUR
+ 3 libri a scelta dal catalogo
+ un omaggio speciale

 250 euro

Su massimo miliani

Avatar
Ho il CV più schizofrenico di Jack Torrence, per questo motivo enunciare qui la mia bio potrebbe risultare complicato. Semplificando, per lo Stato e per l'Inpgi, attualmente risulto essere giornalista.

Può interessarti

Jan Brokken I giusti

Oggi in libreria: Jan Brokken I giusti – Iperborea

In una sinfonia di ricordi, documenti e frammenti di vita, Jan Brokken compone con magistrale …

Fredrik Sjöberg Mamma è matta, papà è ubriaco

Oggi in libreria: Fredrik Sjöberg Mamma è matta, papà è ubriaco – Iperborea

Dall’autore di L’arte di collezionare mosche – bestseller mondiale, tradotto in 23 paesi, IV edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.