Basic Instinct, l'interrogatorio di Sharon Stone - VIDEO

Basic Instinct, l’interrogatorio di Sharon Stone – VIDEO

Si tratta dell’accavallamento di gambe più famoso del cinema, probabilmente. Una scena (la pellicola è del 1992) che rese immortale un film altrimenti con pochi acuti (a partire dalla recitazione, Michael Douglas compreso) e che, soprattutto, fece letteralmente esplodere la carriera di una delle donne più sexy di Hollywood

All’improvviso, il genio

E pensare che la scelta di girarla senza slip venne al regista Paul Verhoeven pochi minuti prima del ciak, a seguito di un ricordo personale dei suoi anni di scuola (una ragazza gli fece la stessa mossa, solo per metterlo in imbarazzo). La Stone, tra l’altro, non seppe nulla di quanto si “fosse realmente visto” se non a film completato: “Quando poi ho visto il film – ha spiegato – era alla presentazione del festival di Cannes e mi sono sentita tradita. Mi sono alzata e l’ho schiaffeggiato. Mi avrebbe almeno potuto avvisare. In ogni caso rifarei tutto. Basic Instinct ha cambiato la mia carriera. Prima di arrivare sulla Croisette ero una semplice attrice americana. Quando sono ripartita ero una star mondiale”. Qui sotto il video della scena hot ripreso su youtube.

Su massimo miliani

Ho il CV più schizofrenico di Jack Torrence, per questo motivo enunciare qui la mia bio potrebbe risultare complicato. Semplificando, per lo Stato e per l'Inpgi, attualmente risulto essere giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.