gran premio del mugello di MotoGP

MotoGP 2017, ecco gli otto GP targati TV8 che si potranno vedere in chiaro

La stagione 2017 della MotoGP sta per iniziare e anche quest’anno saranno otto i GP che si potranno vedere in chiaro su TV8. Il primo appuntamento sarà quello del Mugello seguito da Assen, Barcellona,  Brno, Red Bull Ring, Misano Motegi e l’ultimo gran premio in programma Valencia. Ecco tutti gli orari TV

Quali sono i GP in chiaro

Come l’anno scorso, anche la stagione 2017 prevederà otto gare sui18 appuntamenti stagionali visibili in chiaro su TV8. Il campionato partirà domenica 26 marzo dal Qatar, a Losail, e questo Gran Premio, come i successivi 5, saranno tutti esclusivi su Sky Sport MotoGP HD. Il primo appuntamento a essere in chiaro sarà quello del Mugello, in programma il 4 giugno, seguito I Gran Premi in chiaro riprenderanno dopo la pausa estiva, per i due round in Repubblica ceca e in Austria, il 6 e il 13 agosto, mentre gli ultimi 3 visibili da tutti saranno quelli di Misano, il 10 settembre, quello di Motegi il 15 ottobre, e l’ultimo Gran Premio stagionale, il 12 novembre a Valencia, dove magari si potrà assistere all’ultima lotta per il titolo 2017.
Cliccate qui per vedere il calendario 2017. Clicca QUI per conoscere il punto sulla situazione piloti alla vigilia del primo GP Stagionale.

[yikes-mailchimp form=”1″ title=”1″ description=”1″]

Su Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.