marquez gp losail 2017

MotoGP 2017, GP Argentina – Marquez: “L’uomo da battere è Vinales, ma occhio a Rossi…”

MotoGP 2017 Orari diretta TV GP Argentina – Marc Marquez in attesa di arrivare in Argentina ha detto la sua circa quali saranno i suoi principali avversari di quest’anno. Il Cabroncito teme i due uomini Yamaha, Vinales su tutti, anche se si aspetta sorprese pure da Valentino Rossi, uno che, nonostante le 38 primavere resta un pilota dotato di enorme talento

Il quarto posto in Qatar è costato un avvio a rilento per Marc Marquez che sulla pista di Losail si è limitato a limitare i danni e arrivare dove la sua RC213V gli ha concesso. Per lui ora si tratta di dimenticare quello che è successo e cominciare a martellare già da questa domenica, in Argentina, su una pista a lui più che favorevole. Marquez ha parlato anche del suo rapporto col pubblico e ovviamente anche di quali saranno i suoi principali rivali: ““Il pubblico è abituato male: o vinci o sei un disastro! L’anno scorso in Qatar ho fatto un podio per miracolo, quest’anno invece ho chiuso quarto. Chiaramente sarebbe meglio iniziare con una vittoria, piuttosto che non salire neanche sul podio, ma il campionato è lungo e noi continuiamo a lavorare con l’obiettivo di migliorare. In Argentina e Texas, per fortuna abbiamo maggior margine di miglioramento, sono tracciati in cui la Honda si comporta bene. Proveremo a lottare per la testa della gara; bisogna sempre migliorarsi, non è mai abbastanza. Per il futuro Vinales è l’uomo da battere, è lui che sta guidando la classifica. Bisogna fare attenzione anche a Valentino Rossi e alla Ducati con Dovizioso, e naturalmente anche al mio compagno di squadra. Lorenzo, invece, arriverà, è solo l’inizio. Pensavo che fosse più vicino alla prima gara, però Jorge è Jorge è vedrete che sarà della partita!”

Clicca QUI per conoscere gli orari della programmazione TV su SKY e TV8 e QUI per il calendario completo della stagione.

[yikes-mailchimp form=”1″ title=”1″ description=”1″]

Su Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.