Site icon EsteticaMente

Atlantide

Atlantide

I libri di Atlantide
Libri che vanno oltre il tempo e le mode, stampati su carta di pregio in tirature limitate di 999 copie numerate e diffusi esclusivamente nelle nostre librerie fiduciarie e attraverso il nostro sito.

Blu Atlantide
Libri che raccontano ed esplorano idee, possibilità e paesaggi della contemporaneità alla scoperta di nuova bellezza e pensiero per oggi e per domani. Disponibili in tutte le librerie d’Italia, attraverso il nostro sito e negli store online.

Circonvallazione Clodia, 163
00165 Roma
www.edizionidiatlantide.it

Recensioni Atlantide

Scura è la notte, luminose le stelle – Paul Broks

Scura è la notte, luminose le stelle di Paul Broks, tra memoir, miti classici, neuroscienze e schegge d’immaginazione, ci conduce in un labirinto di vertiginose considerazioni sulla coscienza umana, la presunta identità di ognuno, i suoi personali dolori e dubbi, il modo più sensato in cui bisognerebbe vivere e l’impaccio inevitabile in cui viviamo. Scura …

0 comments

La sindrome di Ræbenson – Giuseppe Quaranta

La sindrome di Ræbenson di Giuseppe Quaranta è un testo impastato di malinconia e mistero, dove il lettore viene adescato grazie alla ricerca della soluzione per essere catapultato in un marasma denso di intoppi. Un gran bell’esordio che riesce ad essere originale nella trama, profondo nei temi e riuscito nella scrittura. La sindrome di Ræbenson …

0 comments

La coppia felice – Naoise Dolan

La coppia felice di Naoise Dolan ci fornisce la conferma delle capacità autoriali dell’autrice irlandese, in grado di affondare la penna nella vita sentimentale di una giovane coppia senza nessuna pietà e scavando in modo spigliato. Se Luke e Celine sono i protagonisti, il controcanto di chi sta loro intorno si fa concreto nel suo …

0 comments
Exit mobile version