Servizio di pulizie Helpling – “Con un poco di zucchero la pillola va giù, tutto brillerà di più”. Sì, sì… credici! E soprattutto che pillola hai preso, che la voglio anche io?
Avete presente quel momento in cui cercate il “tal maglione” o il “tal jeans” e poi come un’illuminazione divina vi ricordate che sono ancora da lavare?
Perché non ce l’avete fatta a fare la lavatrice in tempo.
Dovevate consegnare il pezzo #direttoremiperdoni, dovevate pulire il bagno, dare da mangiare ai due leocorni e magari lavarvi i capelli.
E ha pure piovuto e si sono bagnati i vetri e pregate che vostra madre non arrivi a trovarvi nei giorni successivi, perché lo sappiamo che non “ci sarà il tempo anche per quello”.
Il tempo vola e Mary Poppins non serve a nulla se non compare dal cielo subito e mi fa risplendere casa senza fischiettare.
Per fortuna ci ha pensato la tecnologia a evitarmi fatica e romanzine materne, una app per la precisione, dal nome che già la dice lunga sulle sue possibilità: Helping.
Funziona in tre semplici passi: scegli giorno e ora, inserisci i tuoi dati e selezioni i servizi di pulizia che possono essere prenotati fino a 36 ore prima, tramite il sito www.helpling.it o direttamente dalla app (che se hai un iPhone puoi scaricare cliccando QUI).
Il pagamento avviene online, a servizio terminato, in sicurezza e senza anticipi.
Personale qualificato ed affidabile, lavoratori autonomi esperti del settore che si potranno richiedere per la pulizia successiva.
Prezzi all’ora di 12,90 euro (2 in meno se lo usate più spesso). Inoltre il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 20.00…più elastico di così.
Quindi, a questo punto, Mary può svolazzare da altre parti, ma la sua borsa resta a casa con me.