Site icon EsteticaMente

Canzoni di Natale 2014, compilation per tutti i gusti

Amate il Natale? Bene questo è il post che fa per voi. Non lo amate? Bene lo stesso, questo è comunque il post che fa per voi. Ecco una bella compilation di canzoni natalizie, dalle più convenzionali fino alle versioni più rockeggianti e irridenti

Il Natale si sa, non è solo panettoni, regali sbagliati, depressione, consumismo, file interminabili, cene aziendali, freddo, gli abbracci delle zie, i sorrisi farlocchi, la tombola, il mal di denti, i sensi di colpa per aver mangiato troppo, la voglia che passi il prima possibile e quant’altro. No. Il Natale è anche musica. A volte persino di qualità. Le canzoni di Natale tornano sempre, non invecchiano mai e ci accompagnano generalmente dal 7 di dicembre fino al 7 gennaio. Un mese di Bianchi Natali di Campane che Suonano ma anche di canzoni che parlano del Natale e dei sentimenti che spesso genera (dai, non solo negativi, prima scherzavo).

Abbiamo fatto una piccola selezione di canzoni, dividendole in “convenzionali” e “anticonvenzionali”, più una singola, che vi consigliamo indipendentemente dal fatto che sia Natale. Buon ascolto!

CANZONI DI NATALE PER CHI SI SENTE BUONO

CANZONI DI NATALE PER CHI SI SENTE CATTIVO

PROPOSTA FUORI CONCORSO

Exit mobile version