Site icon EsteticaMente

Sciopero ATM e Trenord, il 21 ottobre Milano si ferma

Sciopero trasporti Milano – Lo sciopero indetto dal sindacato USB per venerdì 21 ottobre rischia di creare parecchi disagi ai lavoratori e pendolari milanesi. Si fermano anche Trenitalia e Italo. Ecco tutti gli orari e le fasce di garanzia

Sciopero ATM Milano

Atm Milano riferisce che lo stop dovrebbe riguardare tutte le linee della metropolitana, autobus e tram, con servizi mini garantiti durante le fasce protette:

Sciopero Trenord

Secondo quanto comunicato, i lavoratori di Trenord incroceranno le braccia dalle 9 alle 17 di venerdì 21 ottobre 2016.

Ciò significa che treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, variazione di orari e cancellazioni. Fanno eccezione tutti i treni che, da orario ufficiale, partono entro le h 9 e arrivano a destinazione finale entro le 10. Attenzione se dovete andare in aeroporto, perché saranno coinvolti nello sciopero anche il servizio Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Per tutte le corse non effettuate sono previsti autobus non stop senza fermate intermedie.

Sciopero Trenitalia

L’astensione al lavoro per Trenitalia durerà 8 ore, dalle 9 alle 17 di venerdì 21 ottobre.

Sciopero Italo

Alla protesta del 21 ottobre 2016 potrebbero aderire anche i dipendenti di Nuovo Trasporti Viaggiatori, con conseguenze sui treni in programma dalle 9 alle 17.

 

Exit mobile version