Site icon EsteticaMente

Pooh, ultimo album con 4 inediti

I concerti di addio dei Pooh vengono pubblicati su disco in un triplo cd ‘L’ultima notte insieme’ in uscita il 16 settembre: oltre ai 50 successi eseguiti nel tour del 50ennale la raccolta live (con dvd del concerto di San Siro in edizione deluxe) conta anche 4 inediti.
‘Tante storie fa’, ‘Le cose che vorrei’, ‘Ancora una canzone’ e la strumentale ‘Traguardi’ vedono i cinque musicisti riuniti per l’ultima volta in studio.

“Volevamo un cd che fosse un testamento – ha detto oggi Roby Facchinetti presentando l’uscita – ma un intero disco di inediti avrebbe penalizzato la celebrazione dei nostri 50 anni”. Il 30 settembre usciranno poi un boxset che al cofanetto cd+dvd aggiunge 5 vinili, un libro fotografico e un dvd docufilm, e infine la Pooh Ultra Limited Superfan Edition (1000 copie numerate in esclusiva su Amazon) con doppio vinile live, cofanetto, docufilm, libro, foto autografate, manifesti di vecchi tour e memorabilia. (ANSA)

Exit mobile version