MotoGP 2016, Aragon: Andrea Iannone non correrà – Orari diretta TV

Orari diretta TV Sky GP Aragon – Andrea Iannone, dopo aver provato nelle prime libere ha deciso di rinunciare al Gran Premio per via di condizioni fisiche ancora precarie: “Il collo si blocca e non posso usare antidolorifici”. Il suo posto verrà preso da Pirro

Niente da fare, Andrea Iannone salterà anche il GP di Aragon a casua dei postumi della caduta nelle prove di Misano. Il pilota di Vasto non riesce a essere al 100% a causa del collo che si blocca e dal fatto che gli antidolorifici non gli consentono una guida corretta: “Mi dispiace tanto di dover saltare anche questa gara, è una decisione molto sofferta, ma devo guardare alla realtà delle cose e non posso prendermi altri rischi. È un peccato perché nelle Libere1 siamo andati davvero bene, ma mi si blocca il collo e ho male e con l’antidolrifico perdo sensibilità e sulla moto a 300 orari non puoi permetterti di non essere pienamente cosciente.  Non posso rischiare di cadere ancora perché non ho sensibilità. Adesso voglio recuperare al meglio per essere in Giappone (il 16 ottobre) al meglio delle mie condizioni. È un peccato, non è una decisione facile, mi spiace tanto”. Sulla sua Ducati salirà Pirro.

Clicca qui per conoscere tutti gli orari TV del Gran Premio che verrà trasmesso in diretta su Sky e in differita su TV8.

Su Redazione

Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.