Site icon EsteticaMente

Roland Garros 2017 – Le pagelle di Eugenie Bouchard vs Risa Ozaki 2-6 / 6-3 / 6-2

Eugenie Bouchard vs Risa Ozaki 2-6 / 6-3 / 6-2
Bisogna tener conto che si guarda quel che si riesce una volta conclusa la giornata lavorativa, se poi ci aggiungete che preferisco guardare le partite dall’inizio ecco spiegato perché il racconto di questo match.

Eugenie Bouchard 6,5
Primo set da museo degli errori, spinge come una forsennata e distribuisce palle agli spettatori, sembra proprio profilarsi una di quelle giornate in cui si torna a casa senza nemmeno faticare troppo. Poi si rimette in riga, lentamente fino a prendere in mano il match. Che la partita abbia un nuovo inizio lo dimostra quella smorzata ben riuscita, mentre nel primo set ne ha tentate un paio vietate ai minori. Non che la canadese sia una fine interprete, vuole condurre le danze e alla fine, con piglio da bulla di periferia, ce la fa.

Risa Ozaki 5
Nel primo set basta rimandarla di là per un paio di volte ed il gioco è fatto e lei svolge il compito seguendo le istruzioni. Poi la partita le sfugge piano piano dalle mani e non riesce ad aggrapparvisi. Ad un certo punto credo si infortuni, ma non saprei dire esattamente quando. Forse in quei primi tre game del terzo set in cui mi sono abbioccato? Comunque, a furia di correre a destra e a manca per cercare di tenere botta il fisico deve averle dato il benservito per sfinimento.[yikes-mailchimp form=”6″ title=”1″ description=”1″]

Exit mobile version