Site icon EsteticaMente

Milano 15/21 luglio 2019 – I concerti da non perdere secondo noi

Orecchio di Elefante 🐘, ovvero i nostri tre concerti preferiti della settimana meneghina

Lunedì 15 luglio – Erlend Oye al Castello Sforzesco

Con i Kings of Convenience è passato per l’Italia, gli è piaciuta parecchio e si è trasferito ad Ortigia. Qui ha continuato a scrivere canzoni bellissime e ha scelto una band autoctona, La Comitiva, per portarle in giro. Voce cristallina, fraseggi acustici da applausi e una cornice quanto mai azzeccata per il principino del pop acustico: il Castello. 

Compra i biglietti cliccando qui

Martedì 16 luglio – Kamasi Washington al Magnolia

Il collaboratore più prezioso di Kendrick Lamar ormai ha una carriera da solista solida, che sta valendo a lui ed al suo sassofono un posto nell’olimpo dei più grandi jazzisti all time. Prima di lui sul palco un altro artista geniale che sta portando il jazz nelle strade e non solo nei club specializzati, Micah Davis in arte Masego. Come direbbe il macellaio di fiducia: “che faccio, lascio?”

Compra i biglietti cliccando qui

Domenica 21 luglio – Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo al Germi

Ultimo appuntamento della stagione per il neonato locale al quale proprio i musicisti in questione hanno dato vita meno di un anno fa. Si chiama “Mettetevi Scomodi” questa serata fatta di canzoni, letture e racconti di e con Agnelli, accompagnato al solito dal suo scudiero di una vita, Rodrigo D’Erasmo.

Il direttore di questo Magazine sta già drizzando le orecchie.

Compra i biglietti cliccando qui

Exit mobile version